Domande frequenti (FAQ)
Tempi e costi di spedizione
Quali sono i tempi e i costi di spedizione?
Facciamo del nostro meglio per elaborare tutti gli ordini nel minor tempo possibile: spediamo entro 1-2 giorni lavorativi dal momento di ricezione dell’ordine.
Ogni ordine viene spedito con modalità Express e arriva a destinazione entro circa 3 giorni lavorativi in tutta Italia (con rare eccezioni per zone remote o isole).
La spedizione è sempre gratuita.
Devo cambiare il mio indirizzo di consegna.
Cerchiamo di evadere tutti gli ordini nel minor tempo possibile, per cui un cambio di indirizzo NON è attuabile per la quasi totalità degli ordini ricevuti (anche se questi non hanno ancora lasciato il magazzino). Per ricevere assistenza, consigliamo di contattarci subito dopo aver notato l’errore - se sarà ancora possibile farlo, il nostro Servizio Clienti si occuperà di modificare l’indirizzo.
Il mio ordine non è ancora stato spedito.
Cerchiamo di evadere tutti gli ordini entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione (weekend esclusi). Se ha effettuato un ordine da più di 3 giorni lavorativi e questo non è ancora stato spedito, può mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti
Ecco alcuni dei possibili motivi per cui l’ordine non ha ancora lasciato il magazzino:
-L’ordine potrebbe essere stato automaticamente bloccato dal nostro sistema, in quanto è stato inserito un indirizzo di spedizione errato o incompleto al momento dell’acquisto sul sito;
-Potrebbe essere avvenuto un errore di digitazione dell’indirizzo email, rendendo impossibile da parte nostra la comunicazione dei dettagli dell’ordine per email;
-L’ordine o il pagamento potrebbero non essere andati a buon fine.
In ognuno di questi casi, il nostro Servizio Clienti sarà lieto di trovare la soluzione più rapida ed efficace.
Il mio link di tracciamento non funziona.
A volte i link di tracciamento non sono aggiornati in tempo reale, nonostante la spedizione stia procedendo regolarmente il suo viaggio. Se il link di tracciamento non è stato aggiornato per diversi giorni (weekend esclusi) o se sospetta un problema con la spedizione, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.
Il mio link di tracciamento dice che la mia spedizione è stata consegnata, ma non l’ho ancora ricevuta.
Può succedere che spedizioni in transito vengano segnate come consegnate, mentre non sono ancora arrivate a destinazione. Se non riceve la spedizione nelle successive 48 ore, e dopo aver verificato che nessun vicino di casa ha ritirato la spedizione per Lei, non esiti a mettersi in contatto con il Servizio Clienti.
Verso che paesi spedite?
Attualmente spediamo verso: Italia, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Germania, Austria, Svizzera, Danimarca - contiamo di spedire a breve in altri paesi europei.
Metodi di pagamento e reso
Quali metodi di pagamento sono disponibili?
Offriamo diversi metodi di pagamento: Paypal, Carta di credito, Pagamento in contanti alla consegna.
Offrite il pagamento alla consegna?
Sì, offriamo anche il pagamento in contanti alla consegna, per cui è previsto un piccolo sovrapprezzo di 2,70€.
Il prodotto non mi ha soddisfatto e vorrei restituirlo.
Ci dispiace se il nostro prodotto non l’ha soddisfatta e vorremmo offrirei una soluzione. Poiché offriamo una garanzia di rimborso entro 60 giorni dalla ricezione del prodotto, La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni al riguardo. Tenga presente che abbiamo a cuore l'ambiente e vorremmo avere il minor impatto possibile con le nostre emissioni. Per questo motivo abbiamo deciso di non fornire un'etichetta di reso all'interno della confezione di Bionera e siamo a Sua disposizione prima, durante e dopo l'ordine, in modo che possa fare un acquisto consapevole e ridurre al minimo il numero di confezioni restituite. Se desidera comunque restituire il Suo ordine, contatti il nostro Servizio Clienti per maggiori informazioni.
Avete ricevuto il mio reso?
Non appena riceveremo il vostro reso, elaboreremo il rimborso. Si prega di notare che potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che il rimborso sia elaborato e visibile sul vostro conto bancario, a seconda del metodo di pagamento originariamente utilizzato. I rimborsi possono essere effettuati solo con lo stesso metodo utilizzato al momento del pagamento.
Prodotti e ingredienti
Dove posso trovare l'elenco completo degli ingredienti?
I vostri prodotti sono vegani?
Avete campioni dei vostri prodotti?
I prodotti Bionera contengono parabeni e siliconi?
Ho un’allergia al nichel, posso usare i vostri prodotti?
Tuttavia, sappiamo che ognuno può reagire in modo diverso, a seconda della sensibilità della pelle.
In caso di problemi, non esiti a contattarci. Troveremo sicuramente una soluzione.